Una fragranza floreale e fruttata, per la donna sofisticata e sensuale, con note di limone, pesca, rosa, gelsomino e ambra. “Valentino Gold”: ispirato al lusso e all’eleganza dell’oro, un profumo per la donna audace e sicura di sé. In un flacone raffinato ed elegante, una fragranza orientale e fruttata, ricca di contrasti. Si caratterizza da note di giglio, mandarino, mirtillo, iris e muschio bianco.
“V”. Nuovo profumo, che in una sola lettera, la V, caratterizza nome e flacone. Cattura l’eleganza classica di Valentino insieme alla femminilità e alla complessità della donna moderna. Note di fico, mandarino, rosa e fiore d’arancio, con un fondo di ambra e legno di sandalo.
“Very Valentino”. Brillante fragranza orientale per una donna sexy, sicura e provocatrice. Note ricche e floreali a base di bergamotto, arancio, rosa, mughetto, sandalo e vaniglia.
“Rock’n rose”. Impetuoso come il Rock e femminile come una Rose. Creato dal leggendario stilista con tre parole chiave nella mente: Eleganza, Innocenza, Provocazione. Il flacone ultraglamour, aristocratico e raffinato (soprattutto nella versione ‘Couture‘) cela un’essenza floreale fresca e leggera. Si mescolano e si fondono insieme Rosa, Fiori Bianchi, Ribes Nero, Bergamotto, Mughetto, Gardenia, Fiori d’Arancio, Eliotropio, Vaniglia e Giaggiolo. L’unico profumo maschile è “Very Valentino”. Creato nel 1999 e pensato per l’uomo moderno e virile. In un flacone deciso, dalle linee squadrate e con i dettagli argentati, una fragranza orientale e boisé. Si caratterizza da note di noce moscata, tabacco e legno di sandalo.