E' conosciuta nel mondo come "Queen of Cool" (Regina della Tendenze), ed è arrivata a guadagnare oltre 10.000 dollari al giorno. Nasce il 16 Gennaio 1974 a Croydon, Surrey. Kate Moss è figlia d'arte.
La madre è Donna Jordan, una mannequin assai nota negli anni '70. Pare che la prima proposta di lavoro di Kate Moss le sia stata offerta da Sarah Doukas, dell'agenzia Storm, all'aeroporto JFK di New York. Aveva solo quattordici anni. Kate Moss è stata fotografata e immortalata da molti fotografi famosi. Fra cui Steven Meisel per Glamour Italia, Richard Avedon per Versace.
Oltre alle copertine di "W", "Harper's Bazaar", "Vogue", "Allure", "Elle". Peter Lindbergh, mago dell'obbiettivo, l'ha inserita nel suo libro "10 Women".
Nel 2000, Kate decide di lasciare il mondo delle passerelle. Nel 2005 Kate è stata coinvolta in un'indagine della polizia sul traffico di droga per via di alcune foto pubblicate dal tabloid inglese Daily Mirror. La ritraevano nell'atto di sniffare cocaina in compagnia del suo fidanzato Pete Doherty in uno studio di registrazione di Londra.
Altezza: 169cm, seno 84 cm, vita 58 cm, fianchi 89 cm.