È una di quelle donne che hanno fatto della semplicità motivo di avvenenza. Una di quelle modelle che non sa cosa significhi avere una personalità enigmatica e ambigua. Laetitia Casta, nasce l'11 maggio 1978 a Pont-Audemer in Normandia, il nome completo è Laetitia Marie Laurie. Pochi sanno che amici e conoscenti è per tutti Zouzou.
La sua vertiginosa carriera di modella nasce per caso. Mai avrebbe pensato, che sarebbe diventata una della bellezze più apprezzate e pagate del pianeta. Invece, nel 1993, proprio mentre è in vacanza a Lumio vince un concorso di bellezza a cui partecipa quasi per gioco.
Qualche giorno dopo, viene notata sulla spiaggia da un talent-scout della prestigiosa agenzia Madison. Da allora, grazie ad un uso sapiente della sua immagine, che ha sempre giocato su di un mix di ingenuità e sensualità, ha posato per oltre ottanta copertine di riviste. Laetitia però non si accontenta di fare solo la modella.
Naturalmente, la bella modella pensa al cinema, suo segreto sogno nel cassetto. L’esordio davanti alla macchina da presa avviene con il film "Asterix e Obelix contro Cesare", girato nel '99, in cui ha la parte di Falbala. Laetitia è attualmente fidanzata con l'attore italiano Stefano Accorsi, con il quale ha avuto un figlio, Orlando, nel settembre del 2006.
Le sue misure sono:
Altezza 172 cm, seno 92 cm, vita 60 cm, fianchi 89 cm.