Nina Moric nasce a Zagabria il 22 luglio 1976. I genitori, il padre matematico e la madre economista, la incoraggiano negli studi universitari di giurisprudenza.
Nel 1996 vince il concorso di bellezza Miss Croazia e decide di tentare la carriera di modella. Si classifica al secondo posto nel concorso di bellezza The look of the year organizzato dall'agenzia Elite di John Casablancas. Nina si ritrova a sfilare per Versace, Erreuno e Les Copains.
Partecipa come protagonista a un videoclip musicale. La canzone è la travolgente "La vida loca" di Ricky Martin. Incide anche una canzone dance dal titolo "Star". Ma il successo è piuttosto scarso.
Torna nel mondo della pubblicità per diventare testimonial Citizen. Nel 2002 in allegato alla rivista Max esce il suo calendario. Ripete l'esperienza nel 2004 con la rivista For Men Magazine.
Nel 2007 è coinvolta nella vicenda giudiziaria denominata "Vallettopoli" in cui è coinvolto anche il marito Fabrizio Corona. Chiederà in seguito la separazione. Alla fine dello stesso anno esce un ulteriore calendario. Nel 2008, nuovamente per la rivista For Men Magazine.
I suoi numeri: 92-60-92.