Lo sguardo della maison si volge ad Oriente per stilizzare i decori della nuova collezione primavera/estate. Un'ispirazione mitologica traslata in ricami. Lavorazioni ed effetti materici che scelgono però supporti tipicamente occidentali. Si incanalano in una dimensione spiccatamente contemporanea. Perché è uno streetwear di lusso. Composto da agili capospalla, outfit da giorno iper-dinamici e incantevoli toilette serali, il risultato di questo gioco di contaminazioni. Che si intessono di ricami multicolori di seta per segnare le zeppe scolpite.
Le grandi borse a mano. I bomber e i soprabiti estivi. Estrapolano dai ventagli i motivi delle laserature che intagliano la gonna a ruota e lo spolverino blu notte. Rivestono con le squame dei dragoni la pelle della giacca avvitata.
La neo inclinazione geisha-style si mixa alla scelta di materiali tecnici che donano luminescenza ai tessuti e modernità agli insiemi. Mentre la ricercata femminilità della griffe orla con microgonne plissettate le tuniche di lino. Alterna tagli kimono a sottovesti di seta e pizzo. Sovrappone fiocchi vezzosi alle cinture obi e riveste di seta ricamata i sandali dalla zeppa svettante.