Non una passerella ma un vero e proprio red carpet. Protagonista della catwalk una donna-diva. Dai capelli cotonati e sofisticatamente raccolti. Orecchini pendenti e lunghe collane. Non cerca di nascondere il fascino per il lusso estremo e mostra in maniera sfrontata una sigaretta accesa durante il defilè come segno di provocazione.
Sì alla tinta unita. Le nuance total black, bianco lucente, giallo canarino, flash di marrone e viola accattivante. Arricchita di placche e gemme extra large simil diamanti. Posati con ordine sopra colli di abiti in seta con lo strascico, corti tubini sotto mini-giacchini di pelle. Profilature di larghi caftani in chiffon e perfino sui costumi interi o bikini.
Occhi puntati sulle profonde scollature che scoprono delicatamente la schiena con morbidi drappeggi tondeggianti o decisi abissi a V. Ma l’attenzione si sposta anche sul busto che mette in evidenza il decolletè con abiti a balconcino. Incroci di tessuto dai laboriosi intrecci che delineano sinuosamente le forme della femminilità, da vera diva.